SORVEGLIANZA DIURNA E NOTTURNA


LAVORA CON NOI... >>

SICUREZZA A TRIESTE E PROVINCIA

 

mail mail mail


addestramento

L’addestramento e la formazione del personale che opera per la nostra società è di fondamentale importanza per la qualità dell’erogazione del servizio e per l’esecuzione delle attività in condizioni di sicurezza e tutela della propria e altrui salute.
Per cui la Sorveglianza Diurna e Notturna richiede sempre di avere a disposizione personale opportunamente qualificato cercando di garantire momenti di addestramento/formazione sempre in linea con l’evolversi delle esigenze del cliente e della normativa vigente.
Lo scopo è di regolamentare le attività di qualifica, formazione e di addestramento al fine di migliorare ed accrescere la professionalità del personale della società e la sensibilità dei lavoratori alle tematiche della sicurezza.
Per tutti i soci/dipendenti della SORVEGLIANZA DIURNA E NOTTURNA, in merito alle capacità professionali acquisite, viene predisposta un’apposita modulistica nella quale vengono riportate le qualifiche e le capacità, già acquisite precedentemente o raggiunte con la formazione, necessarie per lo svolgimento delle attività previste dalla SORVEGLIANZA DIURNA E NOTTURNA.
Il RQ gestisce e revisiona periodicamente la modulistica per tenere sotto controllo il grado di competenza acquisito dal personale della SORVEGLIANZA DIURNA E NOTTURNA.
CORSI DI FORMAZIONE
I corsi di abilitazione per Addetti Antincendio in Attività a Rischio di Incendio Alto. I corsi sono articolati in due fasi, rispettivamente teorica e di pratico impiego di estintori, manichette e teli di soffocamento.
Essi hanno per contenuto quanto disposto dall’Allegato IX al Decreto 10.03.98 del Ministero dell’Interno e vengono svolti presso aziende abilitate e certificate che, al termine del corso e dopo l’esame presso i VV.FF., rilasciano a ciascun partecipante apposito attestato e copia di documentazione informativa sugli argomenti trattati.
I corsi di abilitazione al Primo Soccorso consistono nell’addestramento teorico-pratico ad interventi di livello infermieristico in caso di ustioni, soffocamenti, lesioni con o senza perdite ematiche, sintomatologia cardiovascolare e perdite di conoscenza, il tutto conformemente a quanto stabilito dal D.L. 626/94 e successive modifiche.
Quando richiesto dal Committente, la Sorveglianza Diurna e Notturna organizza corsi per Addetti alla Manovra Manuale degli Impianti Elevatori, anch’essi articolati in fase teorica e fase pratica. Entrambe vengono curate dall’impresa responsabile dell’assistenza tecnica all’impianto elevatore dello stabile presso il quale le GPG prestano servizio. In tal modo, le GPG abilitate sono in grado di riportare la cabina al piano, in caso di blocco dell’impianto per avaria o mancanza di energia elettrica, operando manualmente ed in assolute condizioni di sicurezza.
La Sorveglianza Diurna e Notturna, inoltre, effettua al proprio personale corsi per addetti alla sorveglianza in impianti portuali ( I.S.P.S. CODE ) con istruttori certificati RINA INDUSTRY. Tale certificazione abilita le GPG all'espletamento dei servizi di sicurezza in ambito portuale.

INVIACI IL TUO CURRICULUM!

Sorveglianza diurna e notturna - trieste